"Mi hanno detto che siete bravi"

con queste parole Rosagrazia Bombini, vice president & managing director di Qlik Italia è venuta a salutare l'ing. Vincenzo Vergara, Amministratore Delegato IN.TEL.TEC. al nostro stand di Roma presente al tour Italiano di Visualize Your World; nel breve incontro è stato ufficializzato l'estensione della collaborazione di partnership tra le due aziende. Il nostro stand è stato costantemente presidiato da Luca Vallifuoco e Aymee Cuevas che hanno mostrato ai clienti le varie applicazioni realizzate con QlikView.


Da giugno 2015, infatti, IN.TEL.TEC. oltre ad essere Certified Solution Provider Qlik, diventa anche "Training Partner" Qlik.


"Una nuova affascinante sfida"

è il motto dell'ing Vergara ogni volta che l'azienda apre nuove opportunità che in questo caso consistono nel mettere a disposizione di Qlik il proprio ambiente di training, con propri docenti certificati da Qlik e ad erogare i corsi a calendario che Qlik programmerà a partire da settembre. I clienti da Roma in giù potranno scegliere tra Napoli e Milano per seguire tutti i corsi Qlik o per chiedere di organizzarne ad hoc.


"Puntare in alto insieme"

è stato lo slogan con il quale abbiamo consegnato ai numerosi visitatori del nostro stand un pratico puntatore laser per le presentazioni didattiche, quale gadget dell'incontro insieme alla nuova cartellina aziendale con le brochure delle soluzioni verticali Qlik realizzate per i mercati del fashion, del rivenditori di ricambi e per il controllo strategico aziendale.


Un particolare ringraziamento, infine, ai nostri clienti Optima Italia, presente anche tra gli speaker della conferenza, il Pastificio Lucio Garofalo, Eris Consulting, Giorgia & Johns e Poste Italiane che, rispondendo al nostro invito, sono venuti all'evento ed al nostro stand, illustrando ad alcuni importanti nostri prospect le realizzazioni che insieme abbiamo realizzato.

Abbiamo partecipato all'evento

all'evento con una nostra postazione dove sono state presentate le seguenti soluzioni: